A partire dal 25 maggio 2018 è direttamente applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) – relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.
A partire dal 01.01.2019 entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per tutti gli operatori con p.iva B2B e B2C.
Lo Studio ritiene opportuno informare i Clienti per tempo per l’adeguamento a questi nuovi obblighi e per questo abbiamo organizzato tre incontri sperando di riuscire così a raggiungere tutti i Clienti di Studio affinché siate tutti preparati a ciò che verrà.
Venerdì 19 ottobre ore 18.15 in studio via Zappi 20b
Mercoledì 24 ottobre ore 12.00 in studio via Zappi 20b
Martedì 6 novembre ore 18.00 in studio via Zappi 20b
Inutile sottolineare l’importanza di una informazione approfondita e presa per tempo riguardante questi argomenti. Purtroppo queste novità toccheranno in qualche modo anche i soggetti in regime minimi e forfettario in quanto sebbene siano esclusi dalla emissione di FE (fattura elettronica) dovranno però riceverle in quel formato.